Vendita e
Installazione
di caldaie
a condensazione
A perugia

“Professionalità ed efficienza nel campo della termoidraulica”

BONUS CALDAIE 

Sconto in fattura secondo art. 121 del DL 19/05/20 n. 34, per bonus casa del 65% per installazione di una nuova caldaia.

Acquista e installa una caldaia, ed ottieni subito lo sconto immediato.

del

65%

CON LA CESSIONE
DEL CREDITO

L’offerta include documentazione necessaria relativa alla cessione del credito, sopralluogo e preventivo gratuito.

CALDAIE PER IMPIANTI RADIANTI

A Perugia Bardani Srl mette a tua disposizione caldaie a gas a condensazione sia per uso interno che per uso esterno, dotate delle migliori tecnologie per il riscaldamento degli ambienti e per la produzione di acqua calda istantanea.

Che tu stia utilizzando un impianto radiante o tradizionale, Bardani è in grado di fornirti la tipologia di caldaia che meglio si adatta al tuo progetto e alle tue esigenze, per offrirti il massimo del comfort e del risparmio energetico.
impianti termici bardani caldaia perugia

CALDAIE COSMOGAS

Per farli condensare, i fumi vengono convogliati nello scambiatore che sottrae loro il calore latente (la condensazione emette calore) sfruttando il fatto che l’acqua di ritorno dall’impianto di riscaldamento è più fredda di quella di mandata.

Con questo metodo la temperatura dei fumi una volta sottratto il calore latente si mantiene sulla stesso valore della temperatura di mandata (50-60°) ben inferiore ai 140/160° delle caldaie ad alto rendimento o ai 200° per quelle tradizionali. Questo significa che per ottenere la stessa temperatura dell’acqua di riscaldamento la caldaia a condensazione utilizza meno combustibile, tramutandosi in un risparmio immediato e in minore inquinamento.
impianti termici bardani combustione caldaie perugia fiamma

CALDAIE A COMBUSTIONE LIBERA

Le caldaie a condensazione sfruttano l’energia dei fumi di scarico, solitamente espulsi da una caldaia tradizionale, facendoli condensare (il processo di combustione libera vapore acqueo). A differenza delle caldaie normali, in cui il vapore acqueo liberato dalla combustione viene disperso in atmosfera, in queste caldaie tale calore latente viene in gran parte recuperato, i fumi vengono raffreddati fino a tornare allo stato liquido, con un recupero di calore utilizzato per pre-riscaldare l’acqua di ritorno. L’acqua di ritorno è l’acqua che rientra in caldaia dopo essere passata per i radiatori per cedere all’ambiente il suo calore.

CALDAIA A CONDESAZIONE CON ACCUMULO SOLARE INTEGRATO

Le caldaie a gas a condensazione più solare termico GCU compact si completano alla perfezione. L’energia solare può essere trasformata fino all’80% in calore utile grazie all’elevato rendimento dei collettori piani ROTEX. A seconda del fabbisogno, GCU compact regola la quantità necessaria di calore per il riscaldamento.

Prospettive solari

ROTEX Solaris è “eco” perché sfrutta l’energia solare gratuita fornendo supporto al sistema di riscaldamento. I potenti collettori offrono varie possibilità di montaggio e massima efficienza energetica.


Tanto sole, meno gas

ROTEX GCU compact sfrutta l’energia verde del sole non solo per riscaldare l’acqua sanitaria ma anche a supporto efficace dell’impianto di riscaldamento, soprattutto nelle mezze stagioni.

Perché scegliere le caldaie ROTEX Solaris:

  • Sfruttamento efficiente dell’energia solare gratuita per acqua calda e riscaldamento;
  • Massima igiene nella produzione dell’acqua calda;
  • La stratificazione ottimale della temperatura nell’accumulatore solare ROTEX aumenta lo sfruttamento dell’energia del sole;
  • Collegamento perfetto ai più svariati impianti di riscaldamento.
impianti termici bardani pannelli solari caldaie riscaldamento perugia
impainti termici bardani perugia caldaie
CALDAIE MYDENS COSMOGAS

MYdens 15, 24 e 34 sono i modelli della nuova gamma di caldaie murali a doppia condensazione per il settore residenziale autonomo, brevettate e costruite interamente in Cosmogas.
Mentre le caldaie a condensazione tradizionali riescono a condensare solo a basse temperature, MYdens ti consente di sfruttare i vantaggi della condensazione a qualsiasi temperatura, anche nella produzione di acqua calda sanitaria.
Questo risultato è ottenuto grazie a scambi termici ad altissima efficienza, garantiti dagli scambiatori brevettati Cosmogas: il C.R.V. e il C.R.R.

Caratteristiche:

  • Tipologia prodotto: Caldaia a doppia condensazione, per interno;
  • Potenze: 15 24 34 kW;
  • Adatto per: Residenziale Autonomo;
  • Scambiatore acqua calda:
  • Maggiorato 320 mm;
  • Acqua calda sanitaria: 2 docce contemporaneamente;
  • Connettività: Gestione tramite App COSMObit collegabile al comando remoto;
  • Detrazioni: 50% o 65% con termoregolazione evoluta (COSMObit/CR04).
DOPPIA CONDENSAZIONE TUTTO L'ANNO

Le caldaie a condensazione tradizionali condensano solo quando lavorano a basse temperature e solo in riscaldamento.
MYdens condensa 365 giorni l’anno, sia in riscaldamento sia in produzione di acqua calda sanitaria, perché lavora in condensazione anche alle alte temperature.
La condensazione tradizionale garantisce un risparmio fino al 30% rispetto alle vecchie caldaie atmosferiche. Con la doppia condensazione di MYdens si ottiene un ulteriore 10% di risparmio sulla produzione di acqua calda sanitaria.
Q30 è la caldaia di nuova concezione a condensazione protonica, con potenza variabile modulante da 3 a 30 kW, nata dalla ricerca COSMOGAS per soddisfare le odierne esigenze abitative di risparmio energetico e comfort.

CALDAIA
Q30 COSMOGAS
Q30 è la caldaia che si auto-regola, ottenendo una combustione più pulita ed efficiente, in ogni situazione e con ogni tipo di gas.
Caratteristiche:
  • Caldaia a condensazione con controllo protonico, da interno;
  • Potenze: da 3 a 30 kW;
  • Adatto per: Residenziale Autonomo;
  • Scambiatore acqua calda: Maggiorato 320 mm;
  • Acqua calda sanitaria: 2 docce contemporaneamente;
  • Connettività: Gestione tramite App COSMObit collegabile al comando remoto;
  • Detrazioni: 50% o 65% con termoregolazione evoluta (COSMObit/CR04).

Q30 è la caldaia murale a condensazione dotata di un innovativo e rivoluzionario sistema: misurando la corrente protonica, questa permette un’auto regolazione della combustione con molti tipi di gas e in qualsiasi condizione di scarico fumi/aspirazione aria.

Q30 è ecologica e intelligente: la combustione è estremamente pulita perché la caldaia auto apprende le condizioni di combustione e si auto regola per consumare meno e farti risparmiare.

Vuoi acquistare una caldaia a condensazione moderna ed efficiente? Compila il modulo e richiedi una consulenza